Casco Kask Mojito con 26 prese d’aria per garantire la massima leggerezza e ventilazione. È il casco da ciclismo più compatto, leggero e aggressivo della gamma di caschi Kask. Con una forma esterna compatta per garantire la massima sicurezza e il massimo rendimento. La tecnologia MIT Multi In-Moulding garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie allo strato di policarbonato che copre la parte superiore, il perimetro inferiore e la parte posteriore. La copertura totale di EPS polistirolo espanso garantisce la distribuzione della forza dell’impatto su tutta la superficie, mantenendo l’unione con la parte esterna in caso di impatto e permettendo una maggiore durabilità del casco.
Con sistema di regolazione UP & DOWN che offre un adattamento più preciso e comodo grazie al suo design unico con doppio perno che permette di stringere le cinghie alla tensione corretta con la rotella centrale.
Taglie: M (52-58 cm) / L (59-62 cm)
Peso: 220 g Taglia M (CE EN 1078) / 250 g Taglia L (CE EN 1078)
Certificati: CE EN 1078 / CPSC 1203 - AS/NZS 2063
Caratteristiche Casco Kask Mojito:
- MIT MULTI IN-MOULDING TECHNOLOGY
La tecnologia MIT applicata a tutti i caschi da ciclismo Kask garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie allo strato di policarbonato che copre la parte superiore, il perimetro inferiore e la parte posteriore. La copertura totale di EPS polistirolo espanso garantisce la distribuzione della forza dell’impatto su tutta la superficie, mantenendo l’unione con la parte esterna in caso di impatto e permettendo una maggiore durabilità del casco.
- IN MOULDING
L’innovativa tecnologia “In Moulding' unisce la parte interna di polistirolo con la parte esterna di policarbonato, garantendo un miglior assorbimento degli impatti.